X
X

Pianifica demo

Sono interessato a:

X

Contact Us

General Inquiries Call:

1-888-867-0309
X

Services Agreement

Please select a jurisdiction


Merrill DataSite

Informazioni su Merrill DataSite

Merrill DataSite è una soluzione di Virtual Data Room (VDR) completa e sicura, in grado di ottimizzare il processo di due diligence superando molte delle limitazioni della tradizionale data room fisica. Accessibile mediante browser Internet, Merrill DataSite riduce drasticamente i tempi e i costi delle transazioni, consentendo alle varie parti e ai potenziali acquirenti di partecipare contemporaneamente al processo di due diligence. Ulteriori informazioni > >

White Papers

Informazioni su problemi critici delle aziende odierne e su possibili soluzioni che consentono di concludere con successo le proprie trattative.

Fare clic qui per accedere alla libreria completa di White Paper e report sui sondaggi e ottenere informazioni dettagliate sulle attuali tendenze M&A, su situazioni complesse che si possono presentare nel corso delle trattative e su molti altri argomenti.

Introduzione a Merrill DataSite Merrill DataSite è una soluzione di virtual data room (VDR) che ottimizza il processo di due diligence e sostituisce la data room fisica.

5 chiavi per una sicurezza inattaccabile Livelli di sicurezza inadeguati possono avere conseguenze disastrose e le aziende devono assicurarsi che le informazioni sensibili siano ben protette.

5 modi per gestire on-line la due diligence Le Virtual Data Room (VDR) hanno trasformato la due diligence in un efficiente processo on-line in grado di ridurre i costi, eliminare lo stress e accelerare i cicli di transazione.

I sette errori fondamentali nelle transazioni M&A e come evitarli In che modo l'accesso tempestivo e controllato a informazioni dettagliate può garantire il successo per acquirenti e venditori.

Sei nuovi modi per massimizzare il valore delle vostre operazioni M&A Dato lo stato attuale del mercato, gli operatori devono adottare le giuste procedure al fine di massimizzare il valore delle transazioni.La posta in gioco è alta, e i grandi professionisti delle vendite sanno che ottenere anche il più piccolo vantaggio in una transazione può fare la differenza tra un buon affare e un ottimo affare.

Trarre il massimo dalle transazioni M&A Le Virtual Data Room (VDR) non hanno solo aiutato a migliorare la gestione della due diligence, ma hanno anche trasformato l'ambiente delle operazioni di M&A per tutte le parti coinvolte.